Domus Misericordiae

Published in Info e varie
Read 493 times
Rate this item
(2 votes)

La casa di accoglienza per detenuti e migranti offre accoglienza cristiana e reinserimento sociale a detenuti soggetti a misure alternative alla pena detentiva, con particolare attenzione agli immigrati, alle persone senza fissa dimora. Praticare la solidarietà, attraverso la promozione dei valori della giustizia e dell'accoglienza: questo l'obiettivo della Domus Misericordiae, casa che offre un cammino di fede, crescita e carità per dare una nuova opportunità di vita a tutti, nonostante gli errori commessi o le difficoltà.

Il centro offre accoglienza cristiana e reinserimento sociale a detenuti soggetti a misure alternative alla pena detentiva, con particolare attenzione agli immigrati, alle persone senza fissa dimora o in gravi condizioni di disagio. Vitto e alloggio, assistenza medica, psicologica, spirituale e legale, mediazione culturale e poi inserimento sociale e lavorativo attraverso laboratori, attività in convenzione con gli enti partners e manutenzione dei locali del centro di accoglienza: questi solo alcuni dei servizi proposti.

Last modified on Giovedì, 25 Gennaio 2018 17:38
Super User

Hi my name is Marcubie and I have been the Creative Director on Medunten Technology. The languages only differ in their grammar, their pronunciation and their most common words. he thought. It wasn't a dream. His room, a proper human room although a little too small, lay peacefully between its four familiar walls pronunciation 

Website: themesoul.com
More in this category: Camposanto »