Trasporto Socio-Sanitario

I servizi di trasporto socio-sanitario per persone diversamente abili vengono operati elettivamente nell'ambito territoriale del Comune di Livorno sulla base di apposita convenzione con l’Ente locale; ma non sono infrequenti anche trasporti in ambito provinciale nonché da e verso residenze sanitarie assistite particolarmente importanti, anche ubicate fuori provincia per es. Firenze, Pisa, Massa, ecc..

Last modified on Giovedì, 18 Gennaio 2018 14:50

More in this category: Modulistica: Istituzionale »